Fuori Aula Network

Uscita la prima puntata di Music4FAN!

Maria di Donna, in arte MEG.
Cantautrice e produttrice partenopea con 30 anni di carriera alle spalle.
Dagli albori con i 99 Posse, avventura iniziata negli anni caldi dell’occupazione studentesca, all’esperienza da solista che ne vede il debutto con l’album omonimo, MEG colleziona collaborazioni con nomi come: Subsonica, Clementino e Colapesce fino agli ultimi featuring con le voci di Emma ed Elisa proprio all’interno del suo lavoro solista più recente: Vesuvia.
FuoriAulaNetwork ha avuto l’opportunità di intervistarla e di poter dialogare con lei in occasione della prossima tappa del Vesuvia in Tour, che la vedrà sul palco del The Factory di Verona il 24 Marzo 2023.
In un intimo scambio di riflessioni musicali, sociali e personali, MEG si racconta ai nostri microfoni percorrendo un’intensa analisi che lega la sua vita privata a quella professionale, culminando con la narrazione del raffinato processo creativo di quest’ultimo magma sonoro che omaggia la sua terra.
Per la prima tappa di Music4FAN, FuoriAulaNetwork vi porta a conoscere un’artista a tutto tondo; un’artista in cui tutto ciò che è Arte confluisce e fluisce in lei sin da bambina.
Buon ascolto.

Biglietti acquistabili al link.
Intervista realizzata da Gianluca Piazza
Editing e Postproduzione di Maya Cordì e Gianluca Piazza

Music4FAN è un podcast a cura di Filippo Buratto, Maya Cordì e Gianluca Piazza.

Ascolta la puntata cliccando il bottone qua sotto o su tutte le piattaforme podcast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *