Fuori Aula Network

FuoriAulaNetwork va a Sanremo

La webradio di Ateneo sembra non fermarsi mai, dopo l’evento del 27 gennaio sul tema dei podcast che ha riscontrato un grande interesse sia da parte del corpo docente che degli studenti (che potete recuperare integralmente sulla pagina YouTube di Ateneo), prepara le valigie per andare all’evento più atteso della settimana: il Festival di Sanremo.

L’inviata di FuoriAulaNetwork è Maya Cordì, studentessa marchigiana al terzo anno di Scienze della Comunicazione, che si è aggiudicata – vincendo un bando presentato da RadUni, l’associazione delle radio universitarie – la possibilità di seguire come addetta stampa l’intero festival di Sanremo direttamente dalla città ligure.

Maya Cordì è autrice insieme a Filippo Buratto e Martina Premoli di uno dei podcast più seguiti all’interno del palinsesto di FAN, si tratta di Stolen – Storie di plagi in cui in ogni puntata vengono messi a paragone alcuni brani musicali dalla dubbia assonanza. Cordì, oltre a essere una grande amante della musica, è una grande appassionata di giornalismo, collabora con alcune testate e si cimenta per FAN in molte interviste.

 

Prosegui la lettura su Univr Magazine

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *